Prenotazione traghetti

Lo sapevi che possiamo offrire piĂą di 1200 tratte via mare da 150 compagnie marittime con 400 partenze giornaliere?

Contatta VIALTIS se hai bisogno di una scorciatoia attraverso l’Europa.

Le rotte servite dal nostro servizio di prenotazione traghetti

I tuoi vantaggi

Risparmio di tempo

Con un click o una chiamata, VIALTIS può offrirti prenotazioni per tutta l’Europa

Pianificatore di viaggi intelligente

Con piĂą di 30 anni di esperienza, VIALTIS semplifica la tua esperienza di prenotazione per consentirti di risparmiare tempo e denaro

Migliore liquiditĂ  e migliore flusso di cassa

Grazie ai nostri prezzi competitivi: inoltre, Non dovrai pagare al porto i tuoi viaggi e potrai avvalerti della nostra fatturazione dilazionata.

Abbattimento delle barriere linguistiche

Con VIALTIS hai un unico referente che parla la tua lingua e si interfaccia per tuo conto con le compagnie marittime europee.

Servizio attivo in:

Domande frequenti sulla Prenotazione Traghetti:

Prenotando il traghetto con Vialtis, quali servizi sono inclusi col biglietto?

Nelle tratte a lunga percorrenza (> 4-6 ore) sono inclusi i pasti ed un letto in cabina quadrupla. 1 autista è sempre incluso nel biglietto, gli autisti aggiuntivi sono su richiesta.

Posso utilizzare il Telepass per pagare i traghetti?

Puoi utilizzare il Telepass SAT, il Telepass EU, il Telepass EU per veicoli leggeri e il Telepass italiano per il pagamento dello Stretto di Messina.  

Quali sono le tratte in cui non è previsto specificare un orario di partenza?

Lo Stretto di Messina, il Canale della Manica e le tratte in Scandivania: Rødby-Puttgarden e Helsingor-Helsingborg.

Quali sono i dati necessari per la prenotazione?

Oltre ai dati aziendali, occorre indicare la tratta, data e orario di transito, la targa completa del veicolo (trattore + rimorchio), la lunghezza, il peso, se carico/vuoto, il tipo di merce trasportata e il nome dell’autista.

Come posso pagare le mie prenotazioni per i traghetti?

Le prenotazioni per i traghetti possono essere pagate tramite addebito su fattura, carta di credito o bonifico bancario.

Quanto tempo prima occorre prenotare per assicurarsi il posto fisso sul traghetto?

Sulle tratte a lunga percorrenza, si consiglia di prenotare almeno 2 giorni prima.

Se trasporto merce ADR, posso salire sul traghetto?

BasterĂ  inviarci la documentazione completa riguardo la merce trasportata e verificheremo con la compagnia la fattibilitĂ  del trasporto.

Scopri tutti i servizi attivi in: